Rilassati e fai una lezione di prova!

Le lezioni online non ti convincono? Hai dubbi sul tuo insegnante? Nessun problema! Abbiamo fiducia nel nostro prodotto e ti offriamo una lezione di prova!

Iscriviti gratuitamente

Come funzionano le lezioni di prova?

1. Ricevi varie proposte di insegnanti

A seconda dell'insegnante, è possibile fare una lezione di prova gratuita. Se l'insegnante non consente una lezione di prova gratuita, dovrete pagare almeno una lezione in anticipo.

1. Ricevi varie proposte di insegnanti
2. Sei contento del tuo insegnante? Continua le lezioni!

2. Sei contento del tuo insegnante? Continua le lezioni!

La lezione di prova conta come prima lezione e viene sottratta dal credito delle lezioni.

3. Vuoi cambiare insegnante?

Nessun problema! Se vuoi cambiare insegnante dopo la prima lezione, possiamo organizzare una nuova lezione con un altro insegnante. La prima lezione non viene sottratta dal credito delle lezioni.

3. Vuoi cambiare insegnante?
4. Hai deciso di non seguire le lezioni con noi?

4. Hai deciso di non seguire le lezioni con noi?

Siamo sicuri che le nostre lezioni ti piaceranno. Tuttavia, se per qualsiasi motivo decidi di non continuare dopo la prima lezione, puoi richiedere il rimborso completo del credito della lezione. Puoi richiedere il rimborso anche se non ti abbiamo ancora assegnato un insegnante.

Domande?

La nostra è una piattaforma di qualità e verifichiamo tutti i nostri insegnanti e tutor. L’organizzazione dei corsi e la valutazione dei docenti ci richiede molto tempo. Chiediamo di acquistare almeno un’ora di lezione, in modo da avere la garanzia di ricevere solo richieste di studenti seriamente interessati, evitando così che gli studenti non si presentino alla lezione di prova.

Il tuo insegnante verrà pagato e a te verrà addebitato il costo della lezione. La nostra politica sulla prima lezione è flessibile, tutto quello che chiediamo è di presentarsi.